Ossigenoterapia

Ossigenoterapia

L’ossigeno terapia al viso viene utilizzata principalmente per ridurre piccoli inestetismi del tempo, come macchie cutanee e rughe d’espressione.
Tuttavia, questa tecnica di è mostrata utile anche per contrastare disturbi cutanei come l’acnee e la rosacea.
L’ossigeno terapia consiste nel veicolare un flusso di ossigeno puro sulla pelle della viso. L’ossigeno somministrato in questo modo é in grado di ripristinare e migliorare la micro circolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo. L’ossigeno terapia al viso così praticata é anche in grado di favorire l’attività dei fibroblasti, le cellule del derma, stimolando li a produrre nuovo collagene e nuove fibre elastiche.
Il flusso di ossigeno direzionato sulla pelle del viso, inoltre , può essere sfruttato per veicolare in profondità delle sostanze attive in grado di potenziare l’azione esercitata dal gas.
Fin dalla prima seduta la pelle appare più luminosa. In seguito, la cute acquisterà nuova tonicitá, maggior elasticità e la grana risulterà nettamente migliorata. Proseguendo con il trattamento si noteranno miglioramenti più consistenti: le righe d’espressione diminuiranno, i pori saranno meno dilatati, le macchie cutanee attenuate

Denise Beauty Studio

listino prezzi

Logo Full
Visualizza il listino prezzi